Rimedi per eiaculazioni precoce

Eiaculazioni precoce rimedi


Rimedi per eiaculazioni precoce, sei sicuro di aver provato quelli che funzionano?

Lo sapevi che il preservativo oltre a proteggerti da malattie sessualmente trasmissibili, ed ad evitare gravidanze indesiderate diminuendo la sensibilità del pene durante il rapporto è un naturale ritardante? inoltre in farmacia esistono quelli ritardanti con azione specifica.

uomo e donna a lettoGli infusi ai chiodi di garofano sono un rimedio che si dice molto efficace per evitare un orgasmo rapido, da bere due volte al giorno. L’Archangelica officinalis è una pianta di cui viene utilizzata la radice, in forma di olio o crema per essere applicata direttamente sulla pelle del pene. Anche il fiore di ibisco è adatto per questo problema, infatti la sua essenza rilassa l’uomo prima del rapporto, inoltre viene utilizzata anche una pianta cinese, la Ho Shou Wu (Fo ti).

Ascolta il tuo corpo, impara ad “ascoltare” i segnali che ti invia il tuo corpo, impara a conoscerlo a fondo. Distogli l’attenzione per ritardare il processo eiaculatorio.

Fai sport, ti aiuterà a conoscere meglio ilo tuo corpo e segui una alimentazione sana, non abusare di carne rossa, consuma molto pesce ed alimenti che contengono acidi grassi omega-6 e omega-3, come le noci, cibi che contengono i bioflavonoidi e zinco.

La medicina alternativa ha rimedi molto validi per correre in aiuto di chi soffre di questo problema, la fitoterapia per esempio consiglia il tiglio in gemmo derivato, un ansiolitico naturale, diminuisce l’ansia da prestazione, oppure una tisana a base di Valeriana officinalis, di Passiflora, di Tilia fiori e Citrus fiori.

Tra i Fiori di Bach Aspen è quello consigliato per ottenere un maggiore controllo; sono da consigliare anche Impatiens e Heather. La medicina tradizionale cinese invece tratta il problema come una patologia di natura psichica.

Eiaculazioni precoce rimedi

: esercizi fisici per l'autocontrollo


Esistono vari esercizi servono ad acquisire un maggiore controllo del muscolo pubococcigeo, quello che controlla il flusso di urina. Provate a trattenere l’urina durante la minzione più volte e fate questo esercizio in modo costante. Questi per rafforzare il muscolo pc sono chiamati gli esercizi di Kegel, inoltre imparate a contrarre il muscolo pubococcigeo per 3-5 secondi e poi rilasciate per altri 5 secondi, eseguite questi esercizi più volte al giorno.

La tecnica dello stop and start sta nello stimolare il pene fino ad interrompersi quando si sta per raggiungere l’orgasmo, fatelo prima da soli quando vi masturbate, in un secondo momento ripetete l’esercizio in coppia, quando avrete avuto una prestazione di almeno 40 minuti.
Meriti una vita sessuale appagante, liberati dalla disfunzione chiamata eiaculazione precoce.

Scegli sempre comunque di essere affiancato da un esperto per eseguire questo esercizi.

In questa pagina trovi l’Ebook più venduto sul web per rimediare al vostro problema delle eiaculazioni precoce definitivamente.


Francesco Mangione

Chi Siamo
Il mio caso
audio sui farmaci EP
[Eiaculazione precoce][Ansia da prestazione][Link utili]
Home
Restyling sito web e posizionamento di Agenzia Creazioni Multimedia
Ciao, sono Federico Fedeli.
Anche io ho sofferto del tuo stesso problema e, grazie alla mia esperienza e di un team, abbiamo scritto un libro che può aiutarti dandoti rimedi efficaci.
Voglio condividere con te la soluzione definitiva!

Ascolta adesso GRATIS la Tragica Verità sui farmaci in formato Mp3 e scarica GRATIS un consiglio per combattere l'eiaculazione precoce in PDF.
Inserisci la tua mail migliore per scoprirlo.