Relazioni sessuali

Eiaculazione precoce e relazioni

Ci sono alcuni casi in cui l’eiaculazione precoce incide e molto sulla nostra relazione. Ma perché questo accade? Spesso è la mancanza di un dialogo all’interno della coppia a creare malessere. In questo caso ancora più grave, in quanto il dialogo viene a mancare davanti ad un’evidente fastidio.

Probabilmente accade perché l’uomo non ama mostrare le proprie insicurezze, e l’eiaculazione precoce porta ad averne in quanto non da modo, apparentemente, di poter portare piacere alla propria partner.

La prima cosa da fare in questo caso, invece è proprio parlarne. Parlare aiuta a tranquillizzarsi, ed a tranquillizzare la relazione e la situazione in quanto  a volte può capitare che la donna si senta causa di questo nostro fastidio. Da questo quindi si capisce che non siete solo voi a sentirvi a disagio in caso di eiaculazione precoce, ma anche la vostra partner

A volte pensano che non vi piace abbastanza, oppure che c’è qualche problema con lei, e via dicendo, ed ecco che quindi il dialogo può aiutare in un certo senso.
Questo può quindi essere un piccolo primo passo, ma è ovvio che solo parlarne non aiuterà ad eliminare questo fastidio, ma solo iniziare a vederne se non altro le cause mentali, di testa.

Essendo l’eiaculazione precoce un problema prevalentemente di testa, è normale che fare qualcosa che ci tranquillizzi, possa essere di aiuto. Tant’è che in ogni rimedio naturale per questo fastidio troviamo esercizi di respirazione, esercizi psicologici, e di rilassamento in generale. Questi ci confermano quanto per poter durare di più si debba in ogni modo placare quelli che sono i pensieri antecedenti alla prestazione, in quanto nel 99% dei casi di eiaculazione precoce risultano essere denigrativi. Degli esempi?


Così che tutta questa serie di pensieri possano anche portare alla famosa “ansia da prestazione”.

Per poter comunque durare di più in modo definitivo, è bene sempre seguire dei percorsi graduali, navigate questo sito e troverete una serie di rimedi mirati proprio all’eliminazione dell’ansia da prestazione e dell’eiaculazione precoce stessa.

Visitate www.eiaculazionecontrollata.it se invece cercate un rimedio naturale immediato.

Francesco Mangione

Chi Siamo
Il mio caso
[Eiaculazioni precoce cura][Eicaculazioni precoce cause]
Home
Restyling sito web e posizionamento di Agenzia Creazioni Multimedia
Ciao, sono Federico Fedeli.
Anche io ho sofferto del tuo stesso problema e, grazie alla mia esperienza e di un team, abbiamo scritto un libro che può aiutarti.
Voglio condividere con te la soluzione definitiva!

Ascolta adesso GRATIS la Tragica Verità sui farmaci in formato Mp3 e scarica GRATIS un consiglio per combattere l'eiaculazione precoce in PDF.
Inserisci la tua mail migliore per scoprirlo.