Il mio caso
Ciao, sono Federico Fedeli.
Anche io ho sofferto del tuo stesso problema e, grazie alla mia esperienza e di un team, abbiamo scritto un libro che può aiutarti.
Voglio condividere con te la soluzione definitiva!

Ascolta adesso GRATIS la Tragica Verità sui farmaci in formato Mp3 e scarica GRATIS un consiglio per combattere l'eiaculazione precoce in PDF.
Inserisci la tua mail migliore per scoprirlo.
Se soffrite di eiaculazione precoce e non sapete più a chi o cosa rivolgervi per poterla eliminare? Benvenuti su eiaculazione precoce cura, il sito punto di riferimento per chi soffre o pensa di soffrire di questo disturbo.

Esattamente. Questo portale è rivolto anche a chi pensa di soffrirne in quanto come ormai ben risaputo, l’e.p. (per abbreviazione useremo questo termine) è un problema principalmente psicologico, di conseguenza avere un pensiero, un dubbio riguardo l’esserne affetto, di fatto, porta ad averlo.

Questo succede perché “pensare di avere e.p.” porta comunque ad uno stato d’ansia, la prima causa generica del fastidio. L’ansia è una componente fondamentale da eliminare per poter durare di più, di conseguenza, sarà affrontato nelle nostre sezioni del sito.

Il nostro portale nato in collaborazione con il creatore di eiaculazionecontrollata.com (il sistema più venduto sul web per combattere l’eiaculazione precoce) affronterà genericamente ed a volte un po’ più dettagliatamente alcune cause ed alcuni rimedi dell’e.p.

Di cause ce ne possono essere molte, la più concreta è l’ansia generica. Da questa poi possono derivare l’ansia da prestazione, lo stress, traumi del passato.

Cause di tipo fisico, la più conosciuta è l’indebolimento del muscolo Pubo-Coccigeo. Non avere questo muscolo sufficientemente tonico può incidere con la capacità di controllare il proprio riflesso eiaculatorio.
Per poter rafforzare a modo questo muscolo si sconsigliano i sistemi fai da te, in quanto possono in realtà portare conseguenze poco piacevoli, piuttosto cercate sistemi già provati da altri che hanno funzionato e che abbiano tabelle di allenamento prestabilite. In questo modo sarete sicuri di fare la cosa giusta e fatta bene.

Per migliorare la tua condizione fisica e risolvere definitivamente il problema, ti consigliamo vivamente di leggere gli articoli presenti nel menu in alto.



Francesco Mangione

La cura al tuo problema!

Home
Chi Siamo
[Eiaculazione precoce cura][Chi siamo][Link utili]