Far durare di più il piace a letto

Come durare di più facendo sesso

Come durare di più in un rapporto: soddisfare la partner per il piacere reciproco.


rapporto sessuale lungoCome durare di più facendo sesso e soddisfare la propria partner per un piacere reciproco? Tutto questo è possibile se seguirete i nostri consigli dettati dalla letteratura in materia e basati scientificamente, in modo del tutto naturale.

Sappiate prima di tutto che 9 uomini su 10 hanno sofferto o soffrono almeno una volta nella loro vita di eiaculazioni precoci e le cause spesso non sono di natura organica ma di natura psicologica, relazionale o ambientale. Noi vi indicheremo in questo articolo i metodi più efficaci e comprovati per durare più a lungo in un rapporto ed avere una performance soddisfacente per entrambi i partner.

Innanzitutto cominciate a non sottovalutare mai l'importanza dei preliminari, sono importanti infatti proprio i preliminari nella durata del vostro rapporto sessuale: infatti più a lungo durano questi ultimi, più si allungano i tempi della vostra performance, e renderete anche la vostra compagna più felice (le donne amano i preliminari), di conseguenza fate in modo che i preliminari durino più della vostra media.

In secondo luogo fate in modo che voi o la vostra compagna prema la punta del pene contro il clitoride, infatti ci sono le terminazioni nervose più sensibili proprio in quella zona e quando inizia il rapporto vero e proprio fate movimenti in cui la penetrazione non avviene in modo profondo, provate a non entrare subito con colpi forti nella vagina ma al contrario concentratevi su quello che state provando e sulle vostre sensazioni, che saranno senz'altro piacevoli.

Se seguirete questi semplici consigli, non ve ne pentirete e senza dubbio, i tempi si allungheranno, ed il rapporto soddisferà entrambi i partner per un piacere reciproco.

Sappiate che in media un rapporto dura tra i 10 ed i 20 minuti ed i tempi si accorciano in modo notevole quando più si è giovani e impulsivi.

Altro consiglio che possiamo darvi: a letto nel rapporto sessuale fate in modo che la vostra partner sia sempre sopra di voi e si muova in modo lento, senza usare spinte veloci e di lunga durata che stimolano il raggiungere dell'orgasmo, se lei si muoverà in modo lento sopra di voi durerete di più di sicuro.

Tecniche di rilassamento ed esercizi


Imparate le tecniche di rilassamento, fate training autogeno o qualsiasi disciplina che vi aiuti a tenere sotto controllo l'ansia, nemica della durata del rapporto e complice dell'eiaculazione precoce. Imparate i segreti del Tantra che non è altro che l'arte di fare l’amore e di durare di più nel rapporto.

Nel momento in cui state facendo l’amore per durare di più, distraete la vostra attenzione, rilassatevi e respirate profondamente concentrandovi sulla vostre sensazioni corporee provando a ruotare il bacino, quando poi avviene la penetrazione espirate sempre in modo profondo ed inspirate in modo altrettanto profondo quanto tirate fuori il pene dalla vagina. Cercate di ripetere questo movimento più volte per la durata del rapporto per durare di più. Appena sentite che state per raggiungere l’orgasmo aumentate il ritmo delle spinte e respirate in modo più profondo e più velocemente.

Se proprio volete ricorrere a dei rimedi naturali, usateli ma non ricorrete ai farmaci che non agiscono sulle cause non eliminando i problemi alle radici, però possono esservi d'aiuto preservativi ritardanti.

Ricordate che il preservativo oltre a proteggervi da malattie a trasmissione sessuale ed ad evitare gravidanza indesiderate diminuisce la sensibilità del pene aiutandovi a durare più a lungo, inoltre in commercio esistono anche dei rimedi naturali molto, molto efficaci: li potete trovare seguendo questo link >CLICCA QUI<




Francesco Mangione
Chi Siamo
Il mio caso
MP3 sui farmaci EP
[Eiaculazione precoce cure][Relazioni][Link utili]
Home
Restyling sito web e posizionamento di Agenzia Creazioni Multimedia
Ciao, sono Federico Fedeli.
Anche io ho sofferto del tuo stesso problema e, grazie alla mia esperienza e di un team, abbiamo scritto un libro che può aiutarti.
Voglio condividere con te la soluzione definitiva!

Ascolta adesso GRATIS la Tragica Verità sui farmaci in formato Mp3 e scarica GRATIS un consiglio per combattere l'eiaculazione precoce in PDF.
Inserisci la tua mail migliore per scoprirlo.