Prevenire l'eiaculazione precoce

Come evitare l'eiaculazione precoce

Innanzitutto prima di affrontare le tecniche per evitare l'eiaculazione precoce sappiate cari amici lettori che sono ben il 94% degli uomini a soffrire almeno una volta nella loro vita di questo fastidioso problema.

Quindi se pensate di soffrirne tranquillizzatevi perché siete in buona compagnia e se questo  non vi rassicura né vi tranquillizza ovviamente prima di andare da un andrologo e fare visite specialistiche in questo articolo, statistiche parte, vi spiegheremo come evitare l'eiaculazione precoce e vi insegneremo una serie di tecniche per ritardare l'eiaculazione.

evitare eiaculazione precoceAspetto psicologico del problema EP


Soffrite di ansia? L'ansia è il nemico della felicità oltre ad essere un ottimo alleato dell'eiaculazione precoce. Potete aiutarvi a ridurre l'ansia se ne soffrite con il training autogeno o con integratori naturali o altre tecniche di rilassamento. Alcuni uomini risolvono questo problema e distraggono la loro attenzione dal pensiero del sesso durante il rapporto per ridurre l’eccitazione e ritardare in tal modo anche l’eiaculazione. Ma il pensiero del sesso è qualcosa di talmente bello che darvi il consiglio di distrarre l'attenzione sarebbe blasfemo.

Non avere aspettative irrealistiche non contare o misurare il tempo, concentrati sul piacere. Non esiste una definizione specifica del PE in termini di minuti e secondi. Lo stress che si mette su se stessi non è psicologicamente sano, e può anche esacerbare l'EP. Ricorda, il sesso dovrebbe essere divertente.

Usa il preservativo, riducono la sensazione al pene diminuendo la sovrastimolazione risolve uno degli aspetti fisici. Evitare di preservativi con lubrificanti che conferiscono sensazioni diverse, come formicolio o sensazione di calore. I preservativi sono disponibili in tutti i diversi tipi di materiali. Se sei allergico al lattice, cerca preservativi in poliuretano o poliisoprene.

Sappi che il problema può dipendere da fattori organici, ma quelli rappresentano una minoranza, la maggior parte delle volte la causa è nel rapporto, deriva da situazioni ambientali o psicologiche, quindi non sottovalutare l'importanza del dialogo con la vostra compagna, stabilite con lei una comunicazione in modo da ridurre lo stress durante il rapporto e coinvolgetela nel vostro problema, lei vi sarà d'aiuto e diventerà una vostra complice.

Se è necessario rivolgevi ad uno psicologo per intraprendere una terapia psico-comportamentale o invece se fa più al vostro caso una terapia di coppia. Infine ricordate che alcune lozioni e creme e possono dare una temporanea desensibilizzazione per ritardare l’eiaculazione, ma come abbiamo più volte detto e ripetuto non risolvono il problema alla radice anche se regalano un temporaneo momento di sollievo. Per approfondimenti sulla cura dell'EP.

Se il problema invece dovesse continuare o sussitere rivolgetevi ad un bravo andrologo o specialista per capire se avete problemi di prostatite. L'andrologo visiterà oltre alla prostata, il glande, il prepuzio, il frenulo ed i riflessi nervosi genitali. Farete probabilmente un'ecografia prostato-vescicolare, potranno consigliarvi alcuni di laboratorio e una Valutazione Neuroandrologica che si segue attraverso due esami: Viricare Test ed il Test di fallo-vibrazione. Il P.E.S. E il P.E.C. valutano il livello di Serotonina, la Biotensiometria indica la sensibilità pallestesica mirata per il pene e potreste fare il test di desensibilizzazione glandolare-peniena.

Visitate www.eiaculazionecontrollata.it se invece cercate un rimedio naturale immediato.


Francesco Mangione

Chi Siamo
Il mio caso
[Eiaculazione precoce cura][Chi siamo][Link utili]
Home
Restyling sito web e posizionamento di Agenzia Creazioni Multimedia
Ciao, sono Federico Fedeli.
Anche io ho sofferto del tuo stesso problema e, grazie alla mia esperienza e di un team, abbiamo scritto un libro che può aiutarti.
Voglio condividere con te la soluzione definitiva!

Ascolta adesso GRATIS la Tragica Verità sui farmaci in formato Mp3 e scarica GRATIS un consiglio per combattere l'eiaculazione precoce in PDF.
Inserisci la tua mail migliore per scoprirlo.