EEede

Ansia da prestazione cura

Ansia da prestazione

Definizione ed anatomia 


ansia da prestzioniMa cos’è esattamente quest’ansia da prestazione? E perché incide ed induce ad avere eiaculazione precoce?

Che lo si voglia o no, l’ansia da prestazione è ovviamente un tipo di ansia generata da un’emozione di tipo negativo. L’ansia da prestazione si presenta in quei casi nei quali ci si sente sotto esame.

Nel caso, il nostro, di ansia da prestazione sessuale, si presenta quindi all’avvicinarsi di un evento di tipo sessuale. Questo tipo di ansia risulta essere molto diffuso ed anche molto negativo in quanto incide molto sull’autostima.

L’ansia da prestazione sessuale porta a ridurre i propri rapporti sessuali peggiorando così anche le relazioni con il partner. Diventa un vortice, un circolo vizioso nel quale la partner si sente rifiutata, e l’uomo che soffre di questo tipo di ansia, tende ad averne ancora di più.
Inoltre in quei casi in cui si riuscirà finalmente ad avere un rapporto sessuale, andrà male, andando così a peggiorare ancora di più il tipo di ansia da prestazione sessuale. Diventa un pensiero auto-avverante in sostanza.  Il pensiero e l’insicurezza stessa saranno causa del nostro fallimento, e non viceversa.

Ed è questo che le persone dovranno iniziare a capire. Che il fallimento della propria prestazione non porta alla prossima e successiva ansia da prestazione, bensì il nostro pensiero fisso, la nostra angoscia in questo caso, tenderà a realizzarsi, proprio a causa di quest’ansia, di questa insicurezza. Quindi è il pensiero la causa del flop sessuale.

Cura e rimedi dell'ansia da prestazioni 



In questi casi infatti, quando si parla di rimedi, si va ad agire sulle insicurezze dell’individuo, in quanto causa scatenante dell’ansia in genere. Si lavorerà sulle distorsioni dettate dall’insuccesso, e prendere l’insuccesso nella giusta dimensione, senza esagerare e senza intenderlo come sconfitta vera e propria.

Si riuscirà ad accettare le sconfitte per quelle che sono in realtà, semplici esperienze, e potenziarle quindi con pensieri di autostima migliori. Per fare questo non c’è necessità di chissà quale approccio e miracolo, ci sono esercizi semplicissimi che noi ti consigliamo profondamente, che non solo aiutano a durare di più, ma portano veri e propri benefici anche alla propria autostima, fattore primo per limitare l’ansia da prestazione.

 All'interno del sito web eiaculazionecontrollata.it trovi quello attualmente risulta essere come il miglior rimedio naturale contro l'eiaculazione precoce e le sue cause.




Francesco Mangione 
Chi Siamo
Il mio caso
Prova
[Cura eiaculazione precoce][Chi siamo][Link utili]
Home
Restyling sito web e posizionamento di Agenzia Creazioni Multimedia
Ciao, sono Federico Fedeli.
Anche io ho sofferto del tuo stesso problema e, grazie alla mia esperienza e di un team, abbiamo scritto un libro che può aiutarti.
Voglio condividere con te la soluzione definitiva!

Ascolta adesso GRATIS la Tragica Verità sui farmaci in formato Mp3 e scarica GRATIS un consiglio per combattere l'eiaculazione precoce in PDF.
Inserisci la tua mail migliore per scoprirlo.