forma2
forma1

Eiaculazione precoce le cause

Le cause dell'eiaculazione precoce

Si parla spesso di cause per l’eiaculazione precoce ed ancora oggi sembra non ci sia una risposta ben precisa. Questo perché la fuori fa comodo non avere una risposta in modo tale da proporre farmaci di qualsiasi tipo purchè ogni persona riesca a risolvere questo fastidio.

Fortunatamente questi sono tempi di svolta! Finalmente si fa largo quella che è la realtà di questo fastidio e le sue cause.

Ad esempio si sa ormai che nell’oltre il 90% dei casi, l’eiaculazione precoce è un fastidio che viene dal cervello; la mente è una delle cause principali della breve durata di un uomo. La mente ha il controllo sugli stati d’animo, sulle emozioni e di conseguenza sull’ansia che inevitabilmente si ripercuote sulla durata.
Questo fattore è ormai provato. Non riuscire ad affrontare il momento del rapporto con rilassatezza, con spensieratezza porta inevitabilmente ad una durata disastrosa.

I fattori che determinano ansia e stati di stress possono essere molteplici:

causa EPIl lavoro 

causa EPMancanza di attrazione per la nostra partner 

causa EPQuotidianetà 

causa EPLa paura stessa di avere una scarsa prestazione
 
Si può quindi evincere che motivi di ansia, se non trattati a modo, possono essere molti e tutti possonocause venire presto interferire con la durata.
Un’altra causa, è spesso legata allo sviluppo del proprio muscolo PC (muscolo pubococcigeo) che è situato tra l’ano ed i testicoli.

Un muscolo PC poco sviluppato, può provocare eiaculazione precoce. Per trovare il vostro muscolo è sufficiente poggiare una mano tra l’ano ed i testicoli mentre si è in bagno ad urinare; durante il getto, provate una sola volta ad interromperlo, a trattenerlo.

Sentirete una parte del corpo che si gonfia per trattenere il getto stesso. Quello è il vostro muscolo PC sul quale esercitare specifici esercizi al fine di rafforzare il vostro muscolo, avendo così durate migliori.

I dettagli di questi esercizi, sia per abbattere l’ansia, che per tonificare il muscolo PC li trovate nell’ebook al momento più venduto in Italia. Potete trovarlo a questo link: www.eiaculazionecontrollata.it


Francesco Mangione
Chi Siamo
Il mio caso
Audio regalo
[EP cura][Chi siamo][Link utili]
Home
Restyling sito web e posizionamento di Agenzia Creazioni Multimedia
Ciao, sono Federico Fedeli.
Anche io ho sofferto del tuo stesso problema e, grazie alla mia esperienza e di un team, abbiamo scritto un libro che può aiutarti.
Voglio condividere con te la soluzione definitiva!

Ascolta adesso GRATIS la Tragica Verità sui farmaci in formato Mp3 e scarica GRATIS un consiglio per combattere l'eiaculazione precoce in PDF.
Inserisci la tua mail migliore per scoprirlo.